Penna stilografica prodotta da STIPULA per l'80° anniversario della morte dell'aviatore Italiano.
Penna dal fusto in ebanite lavorate a tornio, cappuccio lungo privo di verrette, corpo appena sagomato, giunzione del portapennino lunga e conica, alimentazione sleeve filler, giunzione maschio femmina del corpo in ottone, pennino in oro 18kt gradazione M con lavorazione ad incisione, finiture in argento 925, larga vera con inciso il logo STIPULA e Made in Italy tra due stellette. Fusto d. 12 mm l. 135 mm edizione limitata e numerata di 888 esemplari, questo pezzo è il n° 33, firma Baracca sopra il seriale, cappuccio con cavallino rampante inciso e sull'altro lato drago rampante.
La penna è contenuta in un panno verde militare di lana, bordato a tricolore con piastrina in formato rettangolare che riprende le piastrine militari.
La penna è poi contenuta in tubo cilindrico giallo con fascia tricolore avvolta e firma Baracca riportata in nero, completa la presentazione una serigrafia 50x35 opera dell'artista Ruffini con al centro il ritratto di Francesco Baracca in ovale e intorno scene di combattimenti aerei, anche questa realizzata in tiratura limitata e numerata di soli 324 esemplari (esemplare 33)